L'Avaya 9650 IP Deskphone è destinato all'utente moderno che utilizza una varietà di strumenti di comunicazione e per i quali è richiesto un telefono da tavolo professionale.
Avaya 9650 è progettato per un utilizzo intensivo e offre molte funzionalità ed è molto chiaro, soprattutto se utilizzato in combinazione con il modulo di espansione a 24 pulsanti. Fino a 3 possono essere collegati alla piattaforma Avaya Communication Manager 4. +. Avaya one-X e trade; è sviluppato anche dagli utenti di soluzioni Avaya, "realizzati dagli utenti per gli utenti". È il nome di famiglia di un portafoglio di soluzioni di comunicazione che forniscono all'utente un'esperienza di comunicazione coerente e potente attraverso una varietà di interfacce e dispositivi.
Costo di proprietà aumentato - Poiché la serie 9600 è costruita in modo modulare e il software è basato su standard aperti, è possibile costruire su funzionalità esistenti per migliorare la facilità d'uso e l'efficienza nel tempo. Ciò include funzionalità SIP come la visualizzazione della disponibilità degli utenti della rubrica, l'integrazione con il calendario MS Outlook e le skin di visualizzazione personalizzabili.
Funzionalità principali:
Specificamente realizzati per gli utenti di telefoni navigator che rispondono a molte chiamate in arrivo, trasferiscono i chiamanti e monitorano gli aspetti dei bridge durante tutto il giorno
Supporta la funzionalità del modulo pulsanti integrato per fornire un semplice accesso one-touch agli aspetti in parallelo, chiamate rapide e tasti funzione - 8 pulsanti fisici con capacità di spostamento fino a 16
Tramite il browser Web integrato e l'interfaccia dell'applicazione, il 9650 supporta applicazioni avanzate come le directory aziendali LDAP e l'integrazione con i calendari Microsoft Outlook
Specifiche REMAN Avaya 9650 IP Deskphone:
Prodotto rigenerato: nuovo involucro, nuovi pulsanti e testato ampiamente
Design elegante e dispositivo multifunzione senza eguali - 8 pulsanti funzione aggiuntivi
Interfaccia utente intuitiva - con ampio display retroilluminato
Display monocromatico ad alta risoluzione
cluster di navigazione a 4 direzioni, 4 tasti funzione display
Menu contestuali facili da usare con messaggi sullo schermo
Altoparlante full-duplex e ricevitore audio a banda larga
Qualità audio superiore grazie alla tecnologia a banda larga
Dispositivo ideale per reception, assistenti e agenti di call center
Indicatori LED per lo stato delle chiamate, della segreteria telefonica (x2) e dell'attività delle cuffie
Messaggio, telefono, contatti, menu, registro chiamate, altoparlante, silenziamento, cuffia e controllo volume