Cisco CP-7942G è un telefono VOIP a 2 linee che può essere utilizzato per le comunicazioni VoIP SIP o SCCP. Può essere utilizzato con la soluzione Cisco Call Manager, soluzione UC500 o come telefono SIP.
Questo è un prodotto rigenerato dal programma REMAN di TelecomSupplier. Questo prodotto ha un nuovo involucro e pulsanti tutto intorno e non mostra tracce di utilizzo: come nuovo.
Il telefono IP Cisco Unified 7942G è un telefono IP completo con vivavoce e ricevitore progettato per l'audio a banda larga. È inteso per soddisfare le esigenze delle esigenze dei lavoratori di tipo transazionale con traffico telefonico significativo. Dispone di due pulsanti linea / funzione retroilluminati programmabili e quattro tasti funzione interattivi che guidano l'utente attraverso tutte le funzioni e le funzioni di chiamata. Il telefono è dotato di un ampio display LCD a 4 bit in scala di grigi che offre funzioni quali data e ora, nome della persona chiamante, numero di telefono chiamante, cifre composte e informazioni sulla presenza.
Funzionalità principali:
Audio a banda larga ad alta fedeltà per conversazioni realistiche; Supporto Internet Low Bitrate Codec (iLBC) per l'utilizzo in reti con perdite
Display ad alta risoluzione in scala di grigi per un facile utilizzo di Cisco Unified Communications e di applicazioni telefoniche di terzi
Specifiche tecniche REMAN per Cisco 7942G IP Deskphone:
Prodotto rigenerato: nuovo involucro, nuovi pulsanti e testato ampiamente
Switch Ethernet 10/100 a 2 porte integrato
Supporto per più protocolli VoIP - SIP e SCCP
Power over Ethernet (PoE)
Telefono vivavoce full duplex
Supporto a banda larga
Supporta gli standard di servizi differenziati (DSCP) e 802.1Q / p
Sono disponibili più di 24 suonerie selezionabili dall'utente
Porta per cuffia RJ9 dedicata con supporto HD Voice
ID chiamante
Controllo del volume
Display illuminato
Visualizzazione data / ora
Tasto Muto (microfono spento)
Connessione della porta dati
Numero di posizioni di memoria (rubrica)
Supporta Skinny Client Control Protocol (SCCP) e Session Initiation Protocol (SIP) con Cisco Call Control