cisco_7861_ip_deskphone.jpg

Cisco 7861 Telefono IP

Cisco 8861 Telefono IP

Cisco 8861 Telefono IP

Cisco Wireless IP Phone 8821

364,78 € 299,00 €
Il telefono IP wireless Cisco 8821 è un telefono portatile robento, resiliente e sicuro che comunica sulla rete wireless. Questo lo rende una soluzione comoda per i lavoratori mobili che possono accedere alla rete WiFi da qualsiasi luogo. Il telefono IP wireless Cisco 8821 è costruito per prendere un battito. Oltre ad essere polvere e impermeabile, è anche resistente agli urti fino a 1,5 metri. Optare per una soluzione solida in ambienti dinamici.
Disponibilità: Esaurito
SKU
CP-8821-K9=

Il telefono IP wireless Cisco 8821 ha tutto ciò che ci si aspetterebbe da un telefono cordless. Da uno schermo di colore brillante alla possibilità di chiamate HD e la connessione con un auricolare Bluetooth. In combinazione con la voce Wireless LAN (vowlowan), questo dispositivo può quindi essere ampiamente utilizzato in molti ambienti di lavoro diversi.

resistente all'acqua, alla polvere e alle gocce

Cisco ha chiaramente preso in considerazione un'applicazione in situazioni estreme quando si sviluppa questo telefono portatile. Ad esempio, il dispositivo è certificato secondo lo standard IP54 ed è quindi antipolvere e resistente a una doccia a pioggia pesante. La resistenza agli urti è dimostrata dallo Standard militare degli Stati Uniti MIL-STD-810G.

semplice e affidabile da usare

La schermata di grande colore sul dispositivo fornisce un'esperienza user-friendly. Inoltre, il roaming tra i tuoi punti di accesso WiFi è senza soluzione di continuità grazie al supporto della transizione rapida (802.11R). Questo protocollo è stato sviluppato appositamente per Mobile Voice Over IP Solutions tramite WiFi.

Handy Extras

Con il telefono IP wireless Cisco 8821 che godrai di comodi extra come standard. È possibile collegare facilmente un auricolare tramite la porta da 3,5 mm sul dispositivo o tramite Bluetooth 3.0. La batteria ha una durata standard di 11,5 ore di tempo di conversazione e un dispendio LED che indica lo stato WiFi, le chiamate e lo stato di ricarica.

Cisco Wireless IP Phone 8821 Specifiche

    .
  • Telefono IP wireless che supporta la transizione veloce (802.11R)
  • Batteria con un tempo di conversazione fino a 11,5 ore
  • antipolvere e resistente alla pioggia pesante (certificata IP54)
  • può sopportare cadute da 1,5 m su calcestruzzo (Certificazione MIL-STD-810G)
  • Adatto per cuffie cablato e wireless

Cosa c'è nella scatola

    .
  • Cisco Wireless IP Phone 8821
  • Documentazione

Nota: la batteria non è inclusa come standard con questo telefono

Maggiori informazioni
Condizione: Nuovo
Manufacturer Cisco
SKU CP-8821-K9=
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account