Quali sono i tempi di consegna e i costi di spedizione?
I tempi di consegna dei pacchi DHL standard sono tra 2-3 giorni lavorativi per l'Europa. Spedizione gratuita per tutti gli ordini all'interno dell'UE.
I tempi di consegna di DHL Express sono entro 24 ore nei giorni lavorativi. Verrà aggiunto un costo aggiuntivo durante la procedura di ordine, in base alla posizione e alle dimensioni del pacco.
Posso tracciare il mio ordine?
TelecomSupplier spedisce ogni ordine tramite DHL Parcel o DHL Express. Dopo il pagamento, provvederemo a spedire l'ordine e a inviare un link con tutte le informazioni dettagliate per effettuare il Track & Trace del pacco, unitamente a una data di consegna stimata.
La spedizione del mio ordine è assicurata?
TelecomSupplier spedisce ogni ordine tramite DHL Parcel o DHL Express, a seconda delle preferenze di spedizione. Entrambe le versioni includono l'assicurazione standard del pacco da parte di DHL, coprendo fino a un massimo di €500 del valore di acquisto in caso di danni o smarrimento.
Dispongo di una garanzia sui prodotti?
TelecomSupplier offre una garanzia di 1 anno su tutti i prodotti. Gli apparati di telecomunicazioni devono essere stati acquistati da TelecomSupplier e devono essere restituiti o denunciati entro il periodo di garanzia di 1 anno.
Uno dei prodotti ordinati è difettoso, cosa devo fare?
TelecomSupplier offre una garanzia su tutti i prodotti, il che significa che il cliente potrà contare su una sostituzione immediata nel caso in cui uno dei prodotti ordinati risultasse difettoso. Contattateci il prima possibile con i dettagli dell'ordine per segnalare il prodotto difettoso.
Avete ricevuto il mio reso?
Quando TelecomSupplier riceve il pacco riconsegnato, un'email di conferma viene inviata il prima possibile al cliente. I tempi dipendono dalla località, dall'ora e dalla data della spedizione. Assicuratevi di includere tutti i dettagli dell'ordine o una copia della fattura.
Posso restituire il mio ordine senza dare alcun motivo?
Sì, questo è possibile entro 14 giorni. Devi registrare il tuo pacchetto di reso con il nostro servizio clienti via email. I prodotti devono essere in condizioni assolutamente nuove e inutilizzate, compresa la scatola originale, integra e senza modifiche di programmazione o firmware.
Quando verrò rimborsato?
Una volta che TelecomSupplier avrà ricevuto il reso, l'importo verrà restituito entro 5 giorni lavorativi. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento iniziale dell'ordine.
Quali sono le opzioni di pagamento a disposizione?
Il sistema di pagamento di TelecomSupplier supporta molte modalità di pagamento utilizzate in tutto il mondo. Compresi: IDEAL, Bonifico Bancario, American Express, Klarna, EPS Uberweisung, Maestro, DirectDebit, SOFORT, Bancontract, DotPay, Mastercard, VISA, Carte Blue, CartaSi, Postepay, Dankort, GiroPay, PayPal e molti altri ancora.
Posso ordinare tramite fattura e pagare successivamente?
É possibile ordinare tramite fattura e pagare successivamente tramite bonifico bancario a favore di TelecomSupplier. Per i nuovi clienti tuttavia provvederemo ad effettuare una verifica della solvibilità. É inoltre possibile inviarci un Ordine di Acquisto nel formato della propria azienda.