Polycom RealPresence Trio 8800 Collaboration Kit

Polycom RealPresence Trio 8800 Collaboration Kit

Poly Sync 10-M Speakerphone

Poly Sync 10-M Speakerphone

Plantronics Calisto P7200

171,41 € 140,50 €
Per le riunioni telefoniche con un piccolo gruppo di colleghi, un vivavoce bluetooth è l'ideale. Il Plantronics Calisto P7200 è facile da collegare via USB e Bluetooth e garantisce che ogni altoparlante è chiaramente udibile grazie a 4 microfoni. Via i pulsanti di controllo intuitivi avete il massimo controllo sulla conversazione in tutto il mondo.
Disponibilità: Esaurito
SKU
207913-01

Sei alla ricerca di un suono per piccole riunioni? Poi optare per le Plantronics Calisto 7200. Grazie ai quattro microfoni direzionali integrati, il suono può essere ascoltato da ogni angolo della stanza. Fuori rotta, senza disturbare i rumori di fondo, perché questi vengono filtrati automaticamente. Collegare questo vivavoce tramite USB o Bluetooth e utilizzarlo facilmente con quasi tutti i dispositivi.

Con la Calisto 7200, Poly, il nuovo nome di Polycom e Plantronics, si concentra su sale riunioni per 4 a 6 persone. I quattro microfoni sono posizionati in modo che essi hanno sempre una copertura a 360 gradi. Rumore e gli echi vengono automaticamente soppressi in modo che si possono incontrare, senza disturbi.

Funzionamento facile, suono di prima classe

Plantronics è noto per le sue ottime prestazioni audio. Entrambi i microfoni e l'altoparlante sono di un livello molto alto. In questo modo si conduce ogni conversazione senza distrazioni. In combinazione con il funzionamento semplice e chiaro, questo piccolo modello vi offre un'esperienza di incontro di prima classe.

cassaforte in ogni camera

Vuoi una soluzione sicura per la vostra viva voce? Anche allora, il Calisto 7200 è una scelta buona. Si riceverà uno speciale cavo USB di blocco di serie. Con questo meccanismo, il vivavoce è sicuro in qualsiasi ambiente.

Plantronics Calisto 7200 specifiche

  • Quattro microfoni per 360 gradi la copertura con eco riduzione cancellazione del rumore e
  • tasti sensibili al tocco intuitivo
  • Collegamento facile tramite USB e Bluetooth
  • Adatto per sale da 4 a 6 persone
  • fornito standard con meccanismo di bloccaggio USB

Cosa c'è nella scatola

  • Plantronics Calisto 7200 vivavoce
  • cavo USB con meccanismo di sicurezza
  • Borse da viaggio
  • Guida rapida
Maggiori informazioni
Condizione: Nuovo
Manufacturer Poly
SKU 207913-01
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account