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Resi & Garanzia

  • Che si desideri richiedere un intervento in garanzia o restituire i prodotti, è sempre necessario segnalare il reso via e-mail: support@telecomsupplier.com, includendo il numero di ordine e il nome.
  • É importante comunicare la spedizione del reso o la garanzia desiderata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione o dal verificarsi del difetto a TelecomSupplier. Includere l'elenco d'imballaggio o la fattura e selezionare o contrassegnare quali prodotti si desidera restituire.
  • Il cliente è tenuto a (in caso di qualsiasi problema di garanzia o reso) riconsegnare gli articoli in questione a TelecomSupplier nella confezione originale e in perfette condizioni. Includendo l'elenco di imballaggio fornito o una copia della fattura.
  • É possibile spedire il pacco da restitituire al seguente indirizzo del mittente: Pine Supplies B.V. Nobelstraat 20, 3846 CG Harderwijk,Paesi Bassi.
  • Dopo aver ricevuto il reso in garanzia, TelecomSupplier provvederà a sostituire l'articolo difettoso con un prodotto funzionante e restituirlo al cliente entro 5 giorni lavorativi. Provvederemo via e-mail a fornire aggiornamenti costanti sullo stato del reso.

Reso

  • Quando il reso completo della spedizione verrà ricevuto da TelecomSupplier, provvederemo a rimborsare l'intero importo della fattura entro 5 giorni lavorativi. Il cliente riceverà una notifica via e-mail circa lo stato di avanzamento del rimborso.
  • In caso di spedizione parziale del reso, TelecomSupplier rimborserà un importo di fattura parziale entro 5 giorni lavorativi. Ciò si basa sull'elenco di imballaggio o fattura forniti.
  • TelecomSupplier provvederà al rimborso accreditando l'importo dovuto sul conto corrente o sul numero IBAN da cui ha avuto origine il pagamento iniziale.
  • I pagamenti con carta di credito o PayPal vengono accreditati sul conto corrispondente e il credito apparirà sul prossimo pagamento mensile della carta di credito. Con PayPal, è possibile verificare personalmente l'importo accreditato.
  • In caso di ordine tramite fattura, l'importo del reso verrà dedotto dalla fattura esistente con il conseguente invio di una fattura aggiornata. Se la fattura è già stata pagata, l'importo ancora non corrisposto verrà rimborsato dalla banca.