TelecomSupplier offre una garanzia su tutti i prodotti, il che significa che il cliente potrà contare sulla sostituzione dei prodotti ordinati in caso di merci difettose. Sarà inoltre possibile riconsegnare un ordine senza una ragione specifica. Una volta che TelecomSupplier avrà ricevuto il reso, l'importo residuo verrà restituito entro 5 giorni lavorativi.
Resi & Garanzia
Che si desideri richiedere un intervento in garanzia o restituire i prodotti, è sempre necessario segnalare il reso via e-mail: support@telecomsupplier.com, includendo il numero di ordine e il nome.
É importante comunicare la spedizione del reso o la garanzia desiderata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione o dal verificarsi del difetto a TelecomSupplier. Includere l'elenco d'imballaggio o la fattura e selezionare o contrassegnare quali prodotti si desidera restituire.
Il cliente è tenuto a (in caso di qualsiasi problema di garanzia o reso) riconsegnare gli articoli in questione a TelecomSupplier nella confezione originale e in perfette condizioni. Includendo l'elenco di imballaggio fornito o una copia della fattura.
É possibile spedire il pacco da restitituire al seguente indirizzo del mittente: Pine Supplies B.V. Nobelstraat 20, 3846 CG Harderwijk,Paesi Bassi.
Dopo aver ricevuto il reso in garanzia, TelecomSupplier provvederà a sostituire l'articolo difettoso con un prodotto funzionante e restituirlo al cliente entro 5 giorni lavorativi. Provvederemo via e-mail a fornire aggiornamenti costanti sullo stato del reso.
Reso
Quando il reso completo della spedizione verrà ricevuto da TelecomSupplier, provvederemo a rimborsare l'intero importo della fattura entro 5 giorni lavorativi. Il cliente riceverà una notifica via e-mail circa lo stato di avanzamento del rimborso.
In caso di spedizione parziale del reso, TelecomSupplier rimborserà un importo di fattura parziale entro 5 giorni lavorativi. Ciò si basa sull'elenco di imballaggio o fattura forniti.
TelecomSupplier provvederà al rimborso accreditando l'importo dovuto sul conto corrente o sul numero IBAN da cui ha avuto origine il pagamento iniziale.
I pagamenti con carta di credito o PayPal vengono accreditati sul conto corrispondente e il credito apparirà sul prossimo pagamento mensile della carta di credito. Con PayPal, è possibile verificare personalmente l'importo accreditato.
In caso di ordine tramite fattura, l'importo del reso verrà dedotto dalla fattura esistente con il conseguente invio di una fattura aggiornata. Se la fattura è già stata pagata, l'importo ancora non corrisposto verrà rimborsato dalla banca.