Condizioni di consegna

Articolo 1 - Applicabilità

  1. In questi termini e condizioni, Telecom Supplier BV, con sede a Nijmegen, agisce sotto il nome di "TelecomSupplier", e verrà indicato come "TelecomSupplier" e le persone (legali) a cui è rivolta un'offerta e / o con chi viene raggiunto un accordo verrà indicato come "l'acquirente".
  2. Questi termini e condizioni si applicano a tutte le offerte e accordi con TelecomSupplier. Le eccezioni a questi termini e condizioni sono valide solo dietro autorizzazione scritta di TelecomSupplier. I termini e le condizioni dell'acquirente non si applicano alle offerte e agli accordi con TelecomSupplier.
  3. La nullità o l'eliminazione di una o più clausole di questi termini e condizioni non influisce sull'applicabilità delle altre clausole di questi termini e condizioni. TelecomSupplier e l'acquirente accetteranno di sostituire le clausole nulle o annullate o distrutte di questi termini e condizioni con clausole che, per quanto possibile, siano coerenti con lo scopo e l'ambito delle clausole nulle o non valide.
  4. Il termine "scritto" dovrebbe anche intendersi come varianti elettroniche, inclusi - non esclusivamente - messaggi di posta elettronica e fax. Nella misura in cui vi è una differenza di opinione sul fatto che sia stato ricevuto o meno un messaggio elettronico, i file di registro di amministrazione o di TelecomSupplier sono determinanti. In caso di controversia, TelecomSupplier renderà disponibili questi file di amministrazione o di registro all'acquirente.

Articolo 2 - Offerta e accordo

  1. Un'offerta di TelecomSupplier è presentata senza impegno e può essere cancellata, revocata o modificata da TelecomSupplier fino al terzo giorno successivo alla comunicazione di accettazione di questa offerta da parte di TelecomSupplier.
  2. Un'offerta di TelecomSupplier è valida per 30 giorni dalla data di emissione, a meno che l'offerta abbia un diverso periodo di validità, o il periodo di validità per la sua scadenza da parte di TelecomSupplier sia stato prorogato per iscritto.
  3. Se un'offerta di TelecomSupplier è stata presentata, un accordo tra TelecomSupplier e l'acquirente viene inizialmente stabilito attraverso l'accettazione incondizionata dell'acquirente dell'offerta di TelecomSupplier e / o dall'acquirente che effettua un ordine con TelecomSupplier. Nel caso in cui l'ordine dell'acquirente si discosti dall'offerta di TelecomSupplier, l'offerta sarà definitiva.
  4. Se non è stata presentata alcuna offerta da TelecomSupplier, un accordo viene raggiunto per primo tramite accettazione scritta dell'ordine del compratore da parte di TelecomSupplier. Se l'accettazione scritta differisce dall'offerta, l'accettazione scritta è definitiva.
  5. Le modifiche e / o aggiunte al contratto saranno valide solo dopo che tali modifiche e / o aggiunte siano state concordate per iscritto da TelecomSupplier e l'acquirente.
  6. TelecomSupplier è autorizzato ad eseguire l'accordo tramite terzi.
  7. L'acquirente è autorizzato ad annullare il contratto solo se espressamente concordato in tale accordo. Se l'acquirente annulla l'accordo - legalmente - l'acquirente è tenuto a rimborsare a TelecomSupplier i costi sostenuti da TelecomSupplier in relazione all'amministrazione dell'offerta, l'esecuzione del contratto e la perdita dei costi derivanti dalla cancellazione. I costi sostenuti da TelecomSupplier verranno specificati e comunicati per iscritto all'acquirente.
  8. TelecomSupplier ha il diritto unilaterale di risolvere, o sciogliere il contratto o parti del contratto con effetto immediato e / o sospendere o terminare l'esecuzione dei suoi obblighi, o parte degli obblighi derivanti dal contratto con effetto immediato.
    1. il cliente è responsabile per i vizi relativi ad uno o più dei suoi obblighi derivanti dall'accordo non rispettato, in questo caso, in caso di decisione di decadere totalmente i termini dell'accordo TelecomSupplier non sarà responsabile al compratore;
    2. è stata presentata una richiesta di sospensione del pagamento o una sospensione provvisoria del pagamento da parte dell'acquirente;
    3. è stata presentata una richiesta di registrazione del fallimento dell'acquirente;
    4. una cancellazione e / o liquidazione dell'acquirente, essendo una persona giuridica, è stata presa;
    5. Il cliente è deceduto o è stato sottoposto a cure palliative. Se TelecomSupplier ha già eseguito (in parte) o ha sostenuto i costi di cui all'articolo 2 o 3, i successori legali, in caso di decesso del compratore, rimborseranno le spese sostenute per loro conto in virtù degli obblighi legali generali di successione.
    6. una o più azioni dell'acquirente sono state trasferite a terzi rispetto all'azionista / ai soci alla conclusione del contratto;
    7. la società gestita dall'acquirente è trasferita in tutto o in parte a uno o più terzi;
    8. TelecomSupplier non dovrà alcun danno al compratore derivante dalla scioglimento del contratto e dalla sospensione delle obbligazioni nel contratto per i motivi sopra indicati.
  9. Se il contratto viene risolto, i servizi ricevuti dall'acquirente in esecuzione del contratto e i relativi obblighi di pagamento dell'acquirente non saranno soggetti all'annullamento a meno che TelecomSupplier non si ritenga inadempiente. I costi fatturati inviati da TelecomSupplier - derivanti da servizi eseguiti prima o al momento della risoluzione del contratto - sono effettuati direttamente al momento della risoluzione del contratto e sono pertanto immediatamente esigibili.

Articolo 3 - Consegna, riduzione e restituzione

  1. La consegna dei beni da parte di TelecomSupplier all'acquirente avviene presso la sede dell'acquirente e sarà effettuata solo altrove se concordata per iscritto. TelecomSupplier è autorizzato a consegnare ordini di volume in parti.
  2. I costi di trasporto, spedizione, importazione, esportazione, stoccaggio e assicurazione di beni consegnati da TelecomSupplier all'acquirente sono a carico dell'acquirente, inclusi trasporto, spedizione, importazione, esportazione, stoccaggio e / o assicurazione su cui è altrimenti dichiarato.
  3. Tranne nel caso in cui sia stato diversamente concordato, la consegna dei beni da parte di TelecomSupplier avverrà dopo il pagamento da parte dell'acquirente in anticipo degli importi dovuti.
  4. I termini di consegna di TelecomSupplier sono stati determinati al meglio delle nostre conoscenze sulla base delle informazioni ricevute da TelecomSupplier. Non sono una parte essenziale dell'accordo e saranno rispettati quanto più possibile da TelecomSupplier. TelecomSupplier non è responsabile in caso di termine di consegna non soddisfatto, laddove questo sia stato dichiarato. Sulla base del superamento di un termine di consegna dichiarato da parte di TelecomSupplier, l'acquirente non ha l'autorità di risolvere il contratto in toto o in parte. Se TelecomSupplier si aspetta di superare un termine di consegna, TelecomSupplier informerà l'acquirente il prima possibile. TelecomSupplier non è vincolato dal mancato rispetto dei termini di consegna, quando questi derivano da circostanze che si verificano dopo che il contratto è stato concordato e fuori dal controllo di TelecomSupplier.
  5. L'acquirente è tenuto a prendere in consegna gli ordini entro i termini concordati del periodo di consegna. Nel caso in cui non sia stato stabilito un accordo di durata, l'acquirente è tenuto a prendere in consegna tutte le attività relative alla questione per almeno 6 settimane dopo la conclusione dell'accordo.
  6. La consegna degli affari tramite TelecomSupplier non è soggetta alle disposizioni dell'articolo 3, paragrafo 2, sopra e dell'articolo 5 in appresso e per il rischio dell'acquirente dal momento in cui l'acquirente o un assistente dell'acquirente ha il controllo su tali questioni.
  7. Fatto salvo il contenuto dell'articolo 7, TelecomSupplier non è obbligata ad accettare alcun articolo restituito dall'acquirente a TelecomSupplier senza il suo previo consenso scritto. L'accettazione dei beni restituiti dal compratore non implica il riconoscimento da parte di TelecomSupplier del motivo del reso. In caso di restituzione a TelecomSupplier da parte dell'acquirente, il rischio dell'acquirente rimane e l'acquirente continua a dover gli importi concordati fino a quando TelecomSupplier non ha accreditato all'acquirente tali questioni. Se TelecomSupplier non accetta attività di reso, l'acquirente è obbligato a rimborsare TelecomSupplier in relazione ai costi aziendali restituiti.
  8. Le merci consegnate da TelecomSupplier all'acquirente, che sono state utilizzate, elaborate o consegnate all'acquirente in tutto o in parte, sono considerate come tali in conformità con il contratto.
  9. L'acquirente non può presentare reclami relativi a deviazioni dai prodotti di TelecomSupplier o da offerte di TelecomSupplier, immagini di prodotti e / o campioni forniti risultanti dal cambio di immagini, immagini di prodotti e / o campioni forniti con l'offerta.
  10. Per tutti gli ordini, Telecom Supplier offre la consegna gratuita all'interno dell'Unione Europea. In caso di consegna al di fuori dell'Unione Europea, le spese di spedizione saranno addebitate in accordo con l'acquirente. L'acquirente è sempre informato di questa commissione prima di effettuare un ordine. Spedizioni di grandi dimensioni o richieste speciali possono anche comportare costi di spedizione aggiuntivi, l'acquirente sarà sempre informato prima di effettuare l'ordine.
  11. Il reso della merce consegnata all'acquirente è possibile, a condizione che l'articolo venga restituito entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento. Al ricevimento della merce restituita da TelecomSupplier, l'importo fatturato è considerato come il saldo dei fondi. Questo saldo verrà detratto dalle fatture in sospeso o, in caso di pagamento bancario o online, verrà rimborsato entro 5 giorni lavorativi.

Articolo 4 - Prezzo e pagamento

  1. Tutti i prezzi indicati da TelecomSupplier sono esenti da imposte di vendita e altre imposte imposte dal governo. TelecomSupplier non è vincolato dai prezzi pubblicati quando le offerte sono fatte esclusivamente per l'acquirente. Le altre parti non hanno diritto ai prezzi quotati in un'offerta orientata al cliente.
  2. TelecomSupplier è autorizzato ad adeguare i prezzi e le tariffe concordati - con effetto immediato - in base alla variazione media del costo della fornitura di beni e / o servizi di TelecomSupplier. Un adeguamento dei prezzi e delle tariffe concordati non influisce sull'accordo.
  3. L'acquirente è responsabile dei costi di amministrazione dell'offerta di TelecomSupplier come richiesto dal compratore e accettato da TelecomSupplier. Se non ci sono difficoltà impreviste nell'esecuzione del contratto alla conclusione dell'accordo, i costi aggiuntivi risultanti saranno a carico dell'acquirente.
  4. Le fatture - comprese le fatture pro forma - di TelecomSupplier devono essere pagate in conformità con i termini di pagamento specificati nell'offerta, in seguito all'accettazione della fattura fornita da TelecomSupplier. Se non viene specificato alcun termine di pagamento, la fattura deve essere pagata entro 30 giorni dalla data della fattura (data di scadenza).
  5. Le aziende o le istituzioni registrate presso la Camera di Commercio possono effettuare ordini a credito. La consegna della merce ordinata avviene dopo la verifica e l'approvazione dell'ordine e dell'acquirente da parte di TelecomSupplier.
  6. La fatturazione avverrà il giorno della consegna. Il periodo di pagamento è di 30 giorni.
  7. Se l'importo dovuto dall'acquirente non è stato pagato entro il termine concordato, l'acquirente sarà responsabile di un tasso di interesse del 12% annuo a partire dalla data di scadenza inadempiente sull'importo residuo. Se l'acquirente non riesce a pagare gli importi in sospeso dopo il primo sollecito, l'acquirente sarà tenuto a pagare le spese legali sostenute da TelecomSupplier in sede giudiziale e extragiudiziale - inclusi i costi di elaborazione della liquidazione - a TelecomSupplier.
  8. TelecomSupplier è autorizzato a inoltrare richieste di pagamento all'acquirente - nonostante le richieste contrarie da parte dell'acquirente - a coprire i crediti non derivanti dal contratto e i crediti derivanti dalla negligenza dell'acquirente nell'esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto.
  9. L'acquirente non è autorizzato a sospendere gli obblighi di pagamento nei confronti di TelecomSupplier. Il regolamento degli obblighi (di pagamento) con TelecomSupplier è possibile solo con il consenso scritto di TelecomSupplier. L'acquirente non è autorizzato a risolvere il contratto con TelecomSupplier in caso di difetto di TelecomSupplier.
  10. Se l'acquirente non adempie ai propri obblighi di pagamento a TelecomSupplier completamente o entro il periodo di pagamento richiesto, TelecomSupplier è autorizzato a sospendere e / o non rispettare gli obblighi nei confronti dell'acquirente.
  11. L'acquirente è tenuto a garantire, alla prima richiesta di TelecomSupplier, la conformità alle richieste di TelecomSupplier derivanti dall'accordo. Se, tuttavia, l'acquirente non rispetta in modo soddisfacente e / o non rispetta gli accordi in modo soddisfacente per le pretese di TelecomSupplier, TelecomSupplier è autorizzato a sospendere completamente e / oa non adempiere ai propri obblighi nei confronti dell'acquirente.

Articolo 5 - Conservazione di proprietà e diritti

  1. Tutti i beni TelecomSupplier forniti all'acquirente restano di proprietà di TelecomSupplier fino a quando tutti gli importi dovuti sul contratto dell'acquirente per la consegna e / o la consegna di prodotti e / o servizi, inclusi gli articoli di cui all'articolo 4, paragrafo 5 ), sono stati pagati integralmente a TelecomSupplier in conformità con la corretta esecuzione del contratto. L'acquirente non ha il diritto di decidere su questioni riguardanti la conservazione dei diritti di proprietà di cui alla frase precedente e informerà le parti interessate - tra cui gli acquisitori giuridici - di tale decisione.
  2. I diritti di TelecomSupplier diversi dai diritti di proprietà sono sempre concessi o trasferiti all'acquirente in base alla condizione sospensiva che gli importi dovuti a TelecomSupplier - inclusi gli importi dovuti ai sensi dell'articolo 4 (5) sopra - e tutti gli arretrati dovuti secondo l'accordo siano pagati interamente a TelecomSupplier.
 

Articolo 6 - Diritti di proprietà intellettuale

  1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale su tutti i prodotti forniti sotto il nome di TelecomSupplier attraverso e / o sotto l'accordo di / o di TelecomSupplier (essendo: lavori - inclusi software, documentazione, topografie e file di dati - firme, invenzioni, disegni, modelli e altri materiali) sono di proprietà esclusiva di TelecomSupplier o dei suoi licenzianti. L'acquirente non è autorizzato a visualizzare e / o riprodurre pubblicamente e / o - altrimenti distribuire - produzioni prodotte da / o per TelecomSupplier, fornite da TelecomSupplier come il produttore e / o il proprietario. I diritti conferiti da TelecomSupplier all'acquirente, inclusi i diritti esclusivamente previsti nell'accordo, nonché i diritti non esclusivi in ​​conformità con il prodotto, scadono immediatamente quando l'uso dei prodotti viola i diritti di TelecomSupplier e / o i suoi licenzianti, i termini dell'accordo e / r questi termini e condizioni e / o le disposizioni legali applicabili. I diritti concessi all'acquirente non sono responsabili per il trasferimento senza pregiudizio degli accordi contrattuali conferiti all'acquirente nell'articolo 5 del contratto qualora tale trasferimento non rientri nel normale mandato di vendere e consegnare attività correlate a TelecomSupplier nel normale svolgimento dell'attività. / li>
  2. L'acquirente non è autorizzato a rimuovere o modificare alcuna indicazione dei diritti di proprietà intellettuale e la natura riservata delle informazioni di proprietà di TelecomSupplier e / o fornite da TelecomSupplier.
  3. All'acquirente non è consentito alterare i prodotti di TelecomSupplier o quelli creati e / o realizzati da TelecomSupplier senza il permesso di TelecomSupplier.
  4. Se e nella misura in cui TelecomSupplier fornisce o altro software per computer è fornito all'acquirente o a terzi, i termini e le condizioni si applicano a tali terze parti per software e altri materiali invece di fornire clausole separate in questi termini e condizioni . L'acquirente accetta i termini e le condizioni previsti per terze parti, per le quali l'acquirente è stato informato e può essere richiesto a TelecomSupplier.
  5. L'acquirente compenserà TelecomSupplier per i reclami di terzi in base all'asserzione che TelecomSupplier non concede diritti di proprietà intellettuale a terzi tramite gli obblighi di TelecomSupplier derivanti da tali richieste e che l'acquirente adempie agli impegni di rimborsare tali crediti se questi si traducono in danni a TelecomSupplier.
    1. Articolo 7 - Garanzia

      1. TelecomSupplier garantisce che le merci consegnate sono conformi alle loro specifiche tecniche e garantisce che gli articoli consegnati non presentino difetti di produzione o materiali per un periodo di almeno 12 mesi dalla consegna. Questa garanzia obbliga TelecomSupplier esclusivamente a:
        riparazione di difetti o consegna di pezzi di ricambio - parti - a spese o per conto di TelecomSupplier;
        1. rimborso all'acquirente da parte di TelecomSupplier del componente o della parte - quando il difetto è eccessivo e causa costi irragionevoli o la consegna di parti di ricambio da parte di TelecomSupplier non è possibile.
        2. La garanzia di cui all'articolo 7, paragrafo 1, non si applica a: casi in cui il prodotto è stato utilizzato o trattato in modo scorretto, per negligenza e / o in circostanze anomale; cose che sono state riparate da altri, mantenute e / o modificate da terzi piuttosto che da TelecomSupplier; difetti derivanti da cause (esterne), che non possono essere ragionevolmente attribuiti a TelecomSupplier;
        3. TelecomSupplier non è responsabile per l'uso improprio e / o l'installazione / configurazione dei prodotti consegnati; Articoli di cui il prezzo di acquisto - per intero - non è stato pagato a TelecomSupplier dall'acquirente o una transazione che è stata concordata in relazione al pagamento del prezzo di acquisto;
        4. I beni forniti da TelecomSupplier attraverso un fornitore sono applicabili esclusivamente alla garanzia concessa dal fornitore di TelecomSupplier. TelecomSupplier informerà l'acquirente su richiesta - il contenuto di - di una garanzia fornita dal fornitore;
        5. In caso di garanzia, l'acquirente deve restituire la merce pertinente gratuitamente e nella confezione originale a TelecomSupplier nel più breve tempo possibile, in caso contrario si revocherà il diritto alla revoca della garanzia.
        6. TelecomSupplier non è responsabile per eventuali difetti materiali e di fabbricazione negli articoli consegnati oltre la garanzia e la responsabilità oltre questo articolo.
        7. In caso di difetti, chiediamo al compratore di richiedere un RMA (Return With Authorization) da TelecomSupplier. TelecomSupplier è obbligato a riparare la merce o a fornire un articolo sostitutivo.
        8. Se il difetto viene rilevato entro i primi 5 giorni lavorativi dalla consegna da parte di TelecomSupplier, può essere inoltrato un caso per DOA (Dead On Arrival). L'acquirente deve segnalare questo difetto entro cinque giorni lavorativi dalla consegna e il prodotto deve essere restituito entro dieci giorni lavorativi dalla consegna

      Articolo 8 - Responsabilità e compensazione

      1. Fatto salvo il contenuto dell'articolo 7, le responsabilità e gli obblighi statutari per i danni di TelecomSupplier sono limitati da quanto stipulato in questi termini e condizioni. Questo articolo si applica corrispondentemente alle richieste avanzate dall'acquirente sulla base di affermazioni errate fatte da TelecomSupplier. Eventuali danni dovuti a cattive prestazioni o atti illeciti di TelecomSupplier sono limitati all'importo del valore della fattura.
      2. Le controversie relative all'interpretazione di un accordo o di una controversia tra TelecomSupplier e l'acquirente saranno sottoposte al tribunale di Zutphen. Il tribunale di cui sopra avrà giurisdizione esclusiva per l'ascolto della controversia.
      3. Sugli accordi tra TelecomSupplier e l'acquirente e in base a questi termini e condizioni, si applica la legge olandese. Sono escluse le disposizioni del Trattato di vendita di Vienna (Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni in vendita)